Solidarietà al circolo PRC Argada

 Al circolo del Prc Adelchi Argada va tutta la nostra solidarietà per gli atti vandalici subiti da parte dei soliti fasci lametini. Chi credeva che a Lamezia i fasci si stessero calmando dovrà ricredersi.
La riapertura della sede del Fronte Nazionale a Piazza Mercato Vecchio, le scritte comparse sui muri nei mesi scorsi sono un chiaro segno di un nuovo tentativo da parte dei nazi-fascisti lametini di intimidire con la forza tutti quelli che Lamezia la vogliono cambiare davvero. Il tutto assume toni ancora più gravi poiché Martedì sarà 25 Aprile, e non dovrebbe essere permesso a nessuno infangare la memoria della resistenza.
A questo proposito ricordiamo i tanti appelli fatti dopo la sua elezione al sindaco Speranza, affinché almeno come gesto simbolico fossero cancellate le scritte fasciste dalle mura della nostra città.
Ribadendo ancora la nostra solidarietà ai compagni e alle compagne di Rifondazione, che inoltre sono stati gli unici a concederci un posto dove riunirci come collettivo, invitiamo l’amministrazione comunale e tutti i cittadini a tenere alta la guardia, perchè si ha a che fare con gente che conosce come unico mezzo politico l’uso della violenza.
Ora e sempre resistenza!

Collettivo Lamezia Rossa

Annunci
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: