Collettivo Macondo si fonde ad Altra Lamezia per dare vita ad un progetto più ampio.
Tutela dell’ambiente, Giovani, Lotta alla ‘ndrangheta, Musica, Lotta alla precarietà, lotta ad ogni forma di razzismo… queste sono alcune delle nostre battaglie.
Ma anche contro-informazione, inchieste, video e web radio.
Dalla nascita di Lamezia Rossa nel 2005 ad oggi sono cambiate tante cose, sono state fatte tante iniziative.
Siamo stati in prima linea nelle proteste contro la ‘ndrangheta, contro il CPT, contro la riforma Gelmini, contro la chiusura dell’ASL, contro le guerre; abbiamo rivendicato (e continueremo a farlo) spazi per i giovani (il progetto skatepark, lo spazio sociale, la saletta di registrazione per i gruppi musicali lametini); abbiamo portato in piazza centinaia di persone con tre Music Against Ndrangheta; abbiamo dato voce alla rabbia degli studenti tramite la nostra web radio, siamo stati presenti a diverse manifestazioni “in trasferta” a Catanzaro, Cosenza, Locri, Messina, Roma; abbiamo cercato di raccogliere le voci del dissenso cittadino sul nostro sito; abbiamo mostrato sensibilità verso l’ambiente e non esiteremo a rivendicare maggiore attenzione verso di esso quando ce ne sarà bisogno!
Ma non basta! Altra Lamezia si propone di stare dalla parte di studenti, lavoratori, migranti, semplici cittadini che rivendicano maggiori attenzioni, che non chinano la testa e che lottano per una città migliore.
Unisciti al progetto!

Sempre e per sempre dalla stessa parte ci ritroverete!

Annunci