A settembre il Music Against Ndrangheta 4

La manifestazione, per la quarta edizione, è stata anticipata al 5 settembre per dare la possibilità anche ai Lametini studenti fuori sede di partecipare alla rassegna musicale contro la ‘ndrangheta.
Quest’anno il MAN cambia volto. Il tema di questa edizione, oltre alla lotta alla ‘ndrangheta, sarà l’ambiente.
La manifestazione ricorderà inoltre l’assessore Gianni Lucchino, recentemente scomparso, il quale da sempre molto vicino ai giovani aveva dato un contributo indispensabile nella realizzazione del Music Against Ndrangheta”.
La struttura sarà articolata nel seguente modo: manifestazione, concerto con gruppi locali, mostra di foto e mostra d’arte.
Per partecipare alle mostre non è richiesto nessun particolare requisito, basta solo realizzare foto, anche di denuncia di particolari situazioni di degrado, e disegni con tema: “L’ambiente è cosa nostra!” Le foto, già stampate, e i disegni dovranno essere consegnati entro la fine di agosto. Sul punto daremo maggiori aggiornamenti in seguito.
Altra novità assoluta sono i disegni dei bambini delle scuole elementari (ci sono giunti già 20 disegni). Foto e disegni verranno esposti nel corso della manifestazione e, qualora gli artisti vorranno donarceli, la nostra associazione si impegna a riproporre la mostra nel corso del tempo.
Anche quest’anno è stato richiesto il patrocinio al Comune di Lamezia Terme che, nelle scorse edizioni, ci è stato di grandissimo supporto.
Ricordiamo che i gruppi musicali, le associazioni e gli artisti che volessero partecipare, potranno chiedere informazioni e chiarimenti ai seguenti contatti:
348-2101087
music_against_ndrangheta@yahoo.it
http://www.myspace.com/musicagainstndrangheta

Annunci
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: