raccoltaOggi, con la consegna degli alimenti ai migranti dell’ex Cara di Falerna, si è concluso il primo ciclo di raccolta. Siamo riusciti, in soli tre giorni, a raccogliere cibo sufficiente almeno per una settimana e di questo vogliamo ringraziare tutti coloro che hanno avuto la sensibilità di rispondere al nostro appello.
Vi chiediamo però di darci ancora una mano. Nel centro vivono anche dei bambini, uno in particolare ha appena un anno e necessita di latte crescita per la prima infanzia, omogenizzati (preferibilmente non di pesce e non di maiale) e pannolini.
In questo momento, per far fronte all’emergenza, uno degli appartamenti del centro è stato adibito a cucina, i migranti a turno preparano e suddividono i pasti. Per riuscire a preparare per tutti però servono delle pentole, possibilmente molto grandi.
Raccogliamo inoltre alimenti a lunga conservazione, in particolare riso, cous cous, legumi e mais in scatola, scatolame vario, latte, zucchero, ect.
La raccolta avverrà:
Lunedì 25, martedì 26, mercoledì 27, dalle 10.30 alle 12.30 e giovedì 28 dalle 10.30 alle 12.30 e dalle 18:00 alle 20:00 presso la Ruga (da Cecè) in Piazza San Giovanni. Per info contattare 368-440526.

Annunci