The Evergreender: il 45 giri di Pantu e Già Già in tiratura limitata

giagia

E’ uscito ufficialmente oggi “The Evergreender”, il 45 giri in tiratura limitata di Pantu e GiàGià, edito da Rest in Press, registrato a Bologna presso gli studi Audioplate Records ed inciso in Germania.
Passione ed impegno per far rivivere la vera natura della musica nella sua forma più poetica: il vinile. E così, se vi piace il Jazz, il Funk e l’Hip Hop questo disco è esattamente quello che manca nella vostra collezione.
Mentre le mode passano con la stessa velocità con la quale si affermano, la passione vera resta e costruisce, con cultura ed umiltà, una nuova strada da seguire: quella delle cose autentiche, sudate e per questo maledettamente belle, che nascono dal profondo e per questo immense!
La Calabria purtroppo spesso non tutela i suoi talenti e non gli permette di emergere come meritano ma questi due giovani calabresi, che oggi vivono in altre terre, sono riusciti ugualmente a tirare fuori tutto il loro talento.
A loro i nostri migliori complimenti ed i nostri auguri, ed in particolare un abbraccio forte al nostro fratello lametino GiàGià.
Per maggiori info: http://restinpress.com/2015/11/09/free-drink-pantu-gia-gia-videoclip-vinile-mp3/
GiàGià: https://www.facebook.com/GIA-GIA-480597185284312/
Pantu: https://www.facebook.com/Pantu.GrooveOn

 

Annunci
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: